Progetto Regionale di lotta alla zanzara tigre – L.R. 75/95

Il Progetto di Lotta alle zanzare continua.
Il Progetto messo in opera sull’area comunale della Città di Cerano a partire da giugno 2022, vede come soggetto coordinatore regionale per la L.R. 75/95 l’Istituto per le Piante da Legno e l’Ambiente di Torino (IPLA), ente strumentale di Regione Piemonte.
Per maggiori informazioni riguardanti il progetto cliccare il seguente link: PROGETTO DI LOTTA ALLE ZANZARE ANNO 2022.
Per visualizzare il sito web di IPLA: SITO IPLA.

Regione Piemonte e i Comuni, attraverso piani di lotta, controllano da anni la diffusione della zanzara tigre.
Impariamo a conoscerla per sapere come affrontarla al meglio e apprendiamo quali siano i piccoli stratagemmi per bloccarne la diffusione.
Per saperne di più cliccare su i due link seguenti: CONOSCIAMO LA ZANZARA TIGRE e PRECAUZIONI DA ADOTTARE.