TARI – Tassa rifiuti – Isola Ecologica – raccolta differenziata

AVVISO PUBBLICO PER LA RICHIESTA DI RIDUZIONE TARI A CAUSA DELL’EPIDEMIA DA COVID-19 PER LE ATTIVITA’ ECONOMICHE

DA PRESENTARE ENTRO IL 15 NOVEMBRE 2021

Vista la Delibera della Giunta Comunale n. 114 del 07/10/2021 per la concessione delle riduzioni sulla TARI anno 2021 a favore delle utenze non domestiche che a causa dell’emergenza epidemiologica da covid-19 hanno subito chiusure obbligatore o restrizioni nell’esercizio della propria attività.

AVVISO PUBBLICO.p7m

DOMANDA DI RIDUZIONE COVID

SMALTIMENTO DEI VECCHI TELEVISORI PRESSO L’ISOLA ECOLOGICA PER USUFRUIRE DEL BONUS PER L’ACQUISTO DI UNA NUOVA TV

Facendo seguito alla pubblicazione in G.U. del 07 agosto 2021 del decreto che definisce le modalità di erogazione dei contributi per l’acquisto di apparecchiature di ricezione televisiva, si informa che dal 23/08/2021 ci si potrà recare al centro di raccolta per conferire il proprio vecchio televisore muniti di autocertificazione.
Per avere maggiori informazioni cliccare il link seguente e scaricare l’autodichiarazione allegata: INFORMATIVA + AUTODICHIARAZIONE.

MODALITA’ RACCOLTA RIFIUTI

Sul Comune è presente un sistema di raccolta porta a porta per le principali tipologie di rifiuto gestito dal Consorzio di Bacino Basso Novarese con sede a Novara in Via Socrate 1

Numero verde 800.910.902 – email: cbbn@pec.cbbn.it – sito internet www.cbbn.it

Per segnalazioni e reclami www.cbbn.it/segnalazioni.html

CALENDARIO DEI SERVIZI PORTA A PORTA E FESTIVITA’

MANUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA

JUNKER è un app che aiuta a fare la raccolta differenziata in maniera semplice e veoce e sopprattutto senza errori

CARTA DELLA QUALITA’ DEL SERVIZIO

ISOLA ECOLOGICA

REGOLAMENTO ISOLA ECOLOGICA:

REGOLAMENTO SERVIZI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

CALENDARIO SPAZZAMENTO STRADE

TARI – TASSA SUI RIFIUTI

Le tariffe TARI sono determinate a copertura integrale dei costi previsti del piano finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani.

Le modalità di calcolo sono diverse.

CALCOLO TARI PER LE UTENZE DOMESTICHE

TARIFFE TARI UTENZE DOMESTICHE ANNO 2021

CALCOLO TARI PER LE UTENZE NON DOMESTICHE

TARIFFE TARI UTENZE NON DOMESTICHE ANNO 2021

RIDUZIONI TARIFFARIE

DELIBERA TARIFFE

REGOLAMENTO TARI

MODALITA’ DI PAGAMENTO

INFORMAZIONI RELATIVE AD OMESSO O RITARDATO PAGAMENTO

MODULISTICA TARI:

ISCRIZIONE – VARIAZIONE – CANCELLAZIONE UTENZE DOMESTICHE

ISCRIZIONE – VARIAZIONE – CANCELLAZIONE UTENZE NON DOMESTICHE

RICHIESTA RIDUZIONI

RECLAMI – SEGNALAZIONI – INFORMAZIONI

ISTANZA DI RIMBORSO – COMPENSAZIONE

RICHIESTA INVIO TARI SULLA TUA MAIL

DISTRIBUZIONE GRATUITA SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

I cittadini sono invitati a ritirare gratuitamente il materiale necessario per effettuare la raccolta differenziata, muniti di un documento di riconoscimento, presso il magazzino comunale sito in via Cantelli n. 67.
DA LUNEDI’ 7 GIUGNO FINO A SABATO 19 GIUGNO 2021.
Per ulteriori informazioni, consultare il volantino di seguito riportato:
VOLANTINO CON AVVISO RITIRO SACCHI