TARI 2022

Si informa che sono in consegna gli avvisi di pagamento della Tassa sui rifiuti TARI 2022

Gli avvisi di pagamento sono recapitati a mezzo di servizio postale, per coloro che lo hanno richiesto l’avviso è inviato sulla casella di posta elettronica comunicata. Per le utenze non domestiche (attività produttive, commercianti, professionisti) l’avviso di pagamento è inviato sulla casella di posta elettronica certificata.

Il pagamento può essere effettuato in TRE rate che avranno scadenza il

31 MAGGIO 2022

31 AGOSTO 2022

02 DICEMBRE 2022

Il pagamento in unica soluzione potrà essere effettuato entro il 31 AGOSTO 2022.

L’avviso di pagamento è disponibile anche accedendo a “Portale del contribuente” presente in home page nel sito internet del Comune di Cerano o sull’ App “Cerano smart” nella sezione servizi telematici dove è possibile verificare la propria posizione Tari e i pagamenti effettuati.