SERVIZIO IMU 2023

Si informa la cittadinanza che accedendo all’area personale del “PORTALE DEL CONTRIBUENTE” presente sul sito internet del comune www.comune.cerano.no.it sezione “siti tematici” è possibile:

• Inserire i dati catastali degli immobili ed effettuare autonomamente il calcolo dell’imposta da versare.
  • accedere con SPID all’area personale, consultare la banca dati, effettuare il calcolo ed elaborare il modello F24

Inoltre, il Comune di Cerano, per coloro che non possono usufruire dei servizi online, solo su prenotazione, effettua il servizio di calcolo e stampa del modello di pagamento F24 IMU 2023.

La prenotazione può essere effettuata con le seguenti modalità:

1. Via mail inviando la richiesta all’indirizzo: tributionline@comune.cerano.no.it
  • Telefonicamente chiamando l’Ufficio Tributi al n. 03217714213 – 210 nei seguenti giorni ed orari:

da lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

La consegna del modello di pagamento F24 IMU  2023 sarà effettuata:

1. Via mail per coloro che ne faranno richiesta.
  2. Previo appuntamento consegna presso l’Ufficio Tributi.

Il servizio di prenotazione F24 IMU 2023 avrà inizio il 15 maggio 2023.

Ufficio Tributi