Soggiorni di vacanza a Druogno e a Cesenatico organizzati dal Consorzio case di vacanze dei Comuni Novaresi

Dopo la sosta forzata della scorsa stagione, nell’intento di dare un segnale di un graduale ritorno alla normalità, il Consiglio di Amministrazione del Consorzio case di vacanze dei Comuni Novaresi ha deciso di riattivare le strutture per soggiorni di Cesenatico e Druogno per l’imminente estate.
Il Consiglio ha preso questa decisione con la consapevolezza delle difficoltà del momento, certo di dare agli utenti un servizio gradito ed in tutta sicurezza.
Le strutture di Druogno e di Cesenatico, grazie alla professionalità del proprio personale, garantiranno il rispetto delle normative in vigore previste per il settore alberghiero di riferimento.
Per chi fosse interessato e volesse ulteriori informazioni, clicchi sul seguente link:
Sito Consorzio case di vacanze dei Comuni Novaresi