BANTAutori 2023 – Incontro con l’autrice Sara Gambazza

Domenica 21 maggio alle ore 16.00, in occasione della rassegna BANTAutori 2023, l’autrice Sara Gambazza presenterà presso la Biblioteca di Cerano il libro “Ci sono mani che odorano di buono”.
La solitudine, le vite ai margini, la forza di amare nonostante tutto in un potente romanzo d’esordio.
Attraverso le vite di Marta, Bina, Fabio e Genny, Sara Gambazza ripercorre con maestria le difficoltà di una vita vissuta ai margini, in cui amicizia e coraggio sono essenziali per sopravvivere, costruendo con impeccabile realismo personaggi e situazioni che sanno arrivare al cuore dei lettori.
Ci sono mani che odorano di buono è un romanzo generoso, perché generosa è la scrittura, uguale solo a se stessa, capace di soluzioni imprevedibili. È generosa la trama perché è un romanzo ricco anche di colpi di scena ed è generosa la visione del mondo e degli esseri umani di Sara Gambazza” (Chiara Gamberale)
Al termine della presentazione, introdotta da Federica Mingozzi, l’autrice sarà disponibile per un firmacopie con i lettori.

L’evento è gratuito. E’ gradita la conferma di partecipazione contattando la Biblioteca.
Vi aspettiamo numerosi!
tel. 0321726704 / 03217714228