Bando per la concessione di contributi economici a sostegno della spesa per utenze domestiche e alimentari di cui al Decreto-Legge 25 maggio 2021, n. 73 – Misure urgenti connesse all’emergenza da COVID-19.

Il presente bando regola le modalità di concessione di contributi economici, in ragione del finanziamento disponibile, per far fronte alle spese riguardanti le utenze domestiche di gas metano, gasolio o gpl da riscaldamento, energia elettrica e acqua potabile. Le utenze devono riguardare esclusivamente l’abitazione principale ove il nucleo ha residenza principale e dimora.
Per ulteriori informazioni cliccare il link seguente per leggere il bando: BANDO.
Digitando il seguente link invece si può compilare la domanda per richiedere il contributo economico: DOMANDA

La domanda dovrà essere firmata digitalmente o manualmente allegando fotocopia di un documento di identità valido. Senza la firma e la fotocopia del documento la domanda non avrà alcuna validità ED INVIARE A: comune@comune.cerano.no.it OPPURE CONSEGNARE A MANO PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO
PREVIO APPUNTAMENTO
(tel 0321 7714208-7714229-7714211)