Avviso pubblico per gli inserimenti all’Asilo Nido Comunale per l’anno educativo 2021/2022 – Riapertura iscrizioni ordinarie e supplementari

A partire dal giorno 23 agosto 2021, i genitori interessati potranno inviare all’indirizzo: comune@comune.cerano.no.it le domande per gli inserimenti all’Anno Educativo 2021/2022. Il termine ultimo di presentazione è il giorno 3 settembre 2021.
Per le consegne allo sportello si invita a prenotare un appuntamento all’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Crespi n. 11 (tel. 0321/7714208).
Per ulteriori informazioni è possibile visualizzare, cliccando il link seguente, l’avviso pubblico relativo a quanto in oggetto: AVVISO PUBBLICO.
Digitando quest’altro link è possibile scaricare la richiesta di iscrizione all’Asilo Nido Comunale: RICHIESTA DI ISCRIZIONE.