ADOZIONE PROGETTO PRELIMINARE DI PRGC

Si rende noto che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 29/09/2020, l’Amministrazione Comunale ha adottato il Progetto Preliminare Della Variante Generale Al Piano Regolatore Comunale.La documentazione relativa al Progetto Preliminare è pubblicata per 60 (trenta) giorni naturali e consecutivi DAL 05 NOVEMBRE 2020 AL 03 GENNAIO 2021 sul sito istituzionale del Comune di Cerano nella sezione “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio”, ed è consultabile in formato cartaceo presso l’Ufficio Tecnico su appuntamento.Nei medesimi 60 giorni chiunque potrà presentare osservazioni nel pubblico e generale interesse, indirizzandole all’Ufficio Protocollo del Comune al seguente indirizzo: Comune di Cerano – piazza Crespi 11, 28065 Cerano (NO) oppure tramite PEC al seguente indirizzo comune@pec.comune.cerano.no.it ; l’oggetto del messaggio deve essere il seguente: OSSERVAZIONI AL PROGETTO PRELIMINARE DI VARIANTE AL PRGC.

AVVISO DI PUBBLICAZIONE E TERMINI PER LE OSSERVAZIONI