Letture animate e laboratori online dedicati a bambini 0/6 anni e ragazzi 7/13 anni

La Biblioteca Civica “Don Angelo Stoppa” ha organizzato per i bambini e i ragazzi un calendario di letture animate e laboratori creativi virtuali, non potendo ospitare presso la propria sede le attività causa emergenza sanitaria, così da offrire i servizi della biblioteca mantenendo le misure di sicurezza che questo particolare momento richiede.

Gli incontri si terranno sia di sabato che nei giorni infrasettimanali dopo l’orario scolastico per permettere a coloro che sono interessati di partecipare.

Le attività proposte sono divise per fascia di età, a numero chiuso, per permettere la miglior interazione fra i partecipanti e l’animatore.

Verranno utilizzate 2 piattaforme online gratuite (Google Meet e Zoom) alle quali i genitori potranno accedere con i codici che verranno forniti a seguito della prenotazione che è obbligatoria.
Sarà possibile prenotare: via e- mail all’indirizzo biblioteca@comune.cerano.no.it oppure telefonando dal martedì al sabato al numero di cellulare 334 105 2271.

Per poter accedere alle piattaforme è necessario fornire, al momento dell’iscrizione, un indirizzo di posta elettronica.