dal 18 luglio: BALLANDO SOTTO LE FRONDE

Pubblicato il 12 luglio 2017

L’Amministrazione informa che, com’è ormai consuetudine, anche quest’estate tornerà “Ballando Sotto le Fronde”, la manifestazione di intrattenimento rivolta agli anziani che desiderano trascorrere l’estate in compagnia, con un’importante novità: dal 18 al 31 luglio si ballerà a Cerano, presso l’ex Area CVT, con l’Associazione Dilettantistica Sportiva Bocciofila Ceranese.
Dal primo agosto, come da tradizione, le danze si sposteranno al Parco Cicogna di Trecate con i Volontari di AUSER e Croce Rossa che provvederanno ad animare i pomeriggi e le serate con musica, servizio bar e tante altre iniziative per divertirsi insieme.
L’Associazione Vo.Ce ha dato nuovamente la propria disponibilità a trasportare gli ospiti della Casa di Riposo di Cerano a Trecate, mentre AUSER e CRI trasporteranno gli ospiti di Trecate a Cerano, per consentire agli anziani ospiti di partecipare e svagarsi durante tutta la durata dell’evento.
Si invita la cittadinanza a partecipare: anche quest’anno sarà garantito un ricco programma musicale, l’ormai collaudato servizio bar, il tradizionale pranzo di Ferragosto, serate danzanti e tante altre iniziative che potrete consultare sul programma dell’evento

L’Amministrazione comunale.

scarica il pieghevole del programma (fronte)

scarica il pieghevole del programma (retro)