Sabato 30 marzo- IL PADRE DELLA SPOSA

Pubblicato il 03 febbraio 2019

Sala Crespi ore 21.00

«Papà: ho una notizia meravigliosa... mi sposo!!!»
Quanti genitori hanno accolto con sgomento una frase del genere? E soprattutto, quanti padri sono rimasti scioccati quando a pronunciarla è stata quella che per loro è e sarà sempre la loro bambina?
Da qui parte «il Padre della Sposa», una delle commedie più esilaranti e attuali del panorama teatrale e cinematografico internazionale. Il risultato esilarante della commedia nasce dalla contrapposizione tra l’accettazione dell’ineluttabile evento da parte della madre e i disperati, teneri tentativi del padre per mandare all’aria il matrimonio (che oltre a gettarlo in una profonda crisi esistenziale, rischia di rovinarlo anche finanziariamente). La madre al contrario desidera per la figlia una cerimonia da ricordare e per far questo convincerà il marito ad affidarsi incautamente a delle wedding planner.

Produzione TEATRO DELLO SCORPIONE

Ingresso: intero euro 10,00- ridotto euro 7,00.
Vendita biglietti presso la biblioteca comunale o online su www.ciaotickets.com, nei punti vendita autorizzati Ciaotickets e direttamente in Sala Crespi da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo. (Attraverso il circuito Ciaotickets è possibile utilizzare la Carta del Docente o 18App).

Acquista

Locandina_Padre_Sposa.jpg Locandina_Padre_Sposa.jpg