Lunedì 11 marzo- MICHELE PLACIDO in SERATA D'ONORE

Pubblicato il 03 febbraio 2019

Sala Crespi ore 21.00

Un recital che vuole essere un racconto, un dialogo tra artista e spettatori. Michele Placido interpreterà poesie e monologhi di grandi personaggi come Dante, Neruda, Montale, D’Annunzio e non mancheranno i versi dei più importanti poeti e scrittori napoletani come Salvatore di Giacomo, Raffaele Viviani, Eduardo de Filippo. Ad accompagnare il maestro in questo viaggio poetico musicale saranno Gianluigi Esposito e il suo musicista Antonio Saturno che interpreteranno le più belle canzoni classiche napoletane di sempre dove lo spettatore sarà preso per mano e condotto tra le più belle pagine della poesia e del teatro.

Ingresso: intero euro 10,00- ridotto euro 7,00.

Vendita biglietti presso la biblioteca comunale o online su www.ciaotickets.com, nei punti vendita autorizzati Ciaotickets e direttamente in Sala Crespi da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

(Attraverso il circuito Ciaotickets è possibile utilizzare la Carta del Docente o 18App).

Acquista

Placido_01.jpg Placido_01.jpg