Selezione 1 posto di Operaio Professionale Cat B1 a tempo pieno e indeterminato dalle liste del Centro per l Impiego

Pubblicato il 12 luglio 2017

Si informa che con lettera 11 luglio 2017 (npg 7253) è stato chiesto al Centro per l’Impiego di Novara di procedere alla formazione delle liste di candidati da inviare a selezione per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di 1 posto di Operaio Professionale Cat. B posizione economica 1.

Gli interessati dovranno recarsi al Centro per l’Impiego di Novara, via S. Francesco d’Assisi 12/a (CPI NOVARA: presel.nov@provincia.novara.it)

il giorno 21 luglio 2017, e solo in questo giorno, dalle ore 9:00 alle ore 13:00

per effettuare l’iscrizione, muniti di un documento di identità valido e della certificazione ISEE in corso validità (cioè con scadenza al 15/01/2018).

IMPORTANTE

Le domande di ammissione dovranno essere presentate solo al Centro per l’Impiego

e NON al Comune di Cerano

Successivamente il Comune di Cerano procederà a convocare i candidati secondo quanto stabilito nell’Avviso Pubblico e nel Regolamento Comunale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi

Vai al sito del Centro per l'Impiego

Per maggiori informazioni scarica l'Avviso pubblico qui.

Vai alla scheda dell'Amministrazione Trasparente