VARIANTE GENERALE AL PRGC VIGENTE

Pubblicato il 14 marzo 2019

Si rende noto che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 6 del 28/02/2019, l’Amministrazione Comunale ha adottato la Proposta Tecnica Del Progetto Preliminare Della Variante Generale Al Piano Regolatore Comunale.

La documentazione relativa alla Proposta Tecnica Del Progetto Preliminare è pubblicata per 30 (trenta) giorni naturali e consecutivi DAL 18 MARZO 2019 AL 16 APRILE 2019 sul sito comunale, www.comune.cerano.no.it nella sezione “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio” http://www.comune.cerano.no.it/it/amministrazionetrasparente-pianificazionegoverno.php , ed è consultabile in formato cartaceo presso l’Ufficio Tecnico negli orari di apertura al pubblico (LUN e VEN dalle 11.00 alle 13.00 MERC dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00)

Nei medesimi 30 giorni e nei successivi 15 giorni naturali e consecutivi e pertanto DAL 18 MARZO 2019 AL 02 MAGGIO 2019 compresi  chiunque potrà presentare osservazioni, nel pubblico e generale interesse, indirizzandole all’Ufficio Protocollo del Comune al seguente indirizzo: Comune di Cerano – piazza Crespi 11, 28065 Cerano (NO) oppure tramite PEC al seguente indirizzo comune@pec.comune.cerano.no.it ; l’oggetto del messaggio deve essere il seguente: OSSERVAZIONI ALLA PROPOSTA TECNICA DI VARIANTE AL PRGC.

AVVISO_PUBBLICAZIONE_SITO.pdf AVVISO_PUBBLICAZIONE_SITO...